I Giganti della Montagna

Di Luigi Pirandello

Regia Antonio Sotgia

Laboratorio di arti sceniche THE THEATRE

CAST

Cotrone Enrico Rossi

La compagnia della Contessa:

Ilse Claudia Francesconi

Il Conte Luca Camarda

Diamante Giorgia Raggi

Cromo Maurizio Lena

Spizzi Elia Biffi

Battaglia Serena Mandolesi

Sacerdote Miriana Barberini

Lumachi Simone Severi

Gli scalognati:

Quaquèo Ivanoe Privitera

Duccio Doccia Chiara Bertaccini

La Sgricia Natascia Montanari

Mara-Mara Isabela Miron

I giganti della montagna:

Arcifa Giulia Dall’Oglio

Dornio Erika Armato

Cuccurullo Giulia Fabbri

Bollacchiano Carlotta Zampighi

Bolaffio Merve Celik

Cast creativo

Regia – Antonio Sotgia

Assistente di Palco e Regia – Giorgia Raggi

Mixer Audio/Luci – Antonio Sotgia

Foto di Scena – George Matei

Uno spettacolo straordinario che unisce la genialità di Luigi Pirandello con la maestria della Compagnia Teatro delle Forchette, Laboratorio di Arti Sceniche “THE THEATRE”, sotto la regia di Antonio Sotgia. Preparatevi per un viaggio unico tra passato, presente e futuro con “I Giganti della Montagna”.
“I Giganti della Montagna” è una delle opere più enigmatiche e suggestive di Luigi Pirandello, un capolavoro che sfida il tempo e l’immaginazione. La Compagnia Teatro delle Forchette ha abbracciato questa sfida con passione, portando alla luce la magia di questo dramma surrealista e coinvolgente.
Sotto la regia ispirata di Antonio Sotgia, lo spettacolo prende vita, trasportandoci in un mondo dove realtà e fantasia si mescolano in un balletto magico. La storia ruota attorno a una compagnia teatrale che arriva in una città per esibirsi, ma si trova ad affrontare misteri e sfide soprannaturali. Sarà un’esperienza emozionante e coinvolgente che ci farà riflettere sul significato del teatro e della vita stessa.
La Compagnia Teatro delle Forchette, con il suo talento e la sua dedizione, ha lavorato duramente per portare in scena una performance straordinaria. Gli allievi attori trasmetteranno emozioni profonde, dando vita ai personaggi di Pirandello.
In questo spettacolo, il passato si fonde con il nostro presente, mentre il futuro si schiude di fronte a noi attraverso la magia del teatro. La regia di Antonio Sotgia guiderà il pubblico in un viaggio inesplorato, in cui le barriere tra realtà e immaginazione si dissolveranno.
“I Giganti della Montagna” è fondamentalmente un’esperienza straordinaria. Si verrà trasportati in un mondo dove il teatro diventa un portale per esplorare i confini della mente umana.
In scena gli allievi del Laboratorio di Arti Sceniche “THE THEATRE”, arrivato al suo ventiquattresimo anno di attività formativa.